Trattamento scarafaggi
Gli scarafaggi sono tra le più antiche creature che abitano la Terra, grazie ai loro cicli riproduttivi rapidi e alla loro grande adattabilità ai fattori ambientali e ai veleni. Le blatte o scarafaggi condividono gli ambienti di vita con l'uomo in ogni tipo di spazio: privato, pubblico e commerciale. Questi animali amano le alte temperature e l'umidità elevata e riescono ad adattarsi così bene all'ambiente che sono presenti in tutto il mondo.
Vedere blatte o scarafaggi durante il giorno è segnale di una forte infestazione in corso e bisogna agire in fretta. Le blatte e gli scarafaggi possono essere tenuti lontani con la pulizia.
Le regioni dove ci concentriamo sono tre, capita raramente di rinvenire una quarta. Nelle cucine calde e umide vivono Blattella germanica e Supella longipalpa che preferiscono temperature vicino ai 30°C. Blatta orientalis si insedia in ambienti con temperature più basse, per questo la troviamo nelle crepe dei pavimenti e dei muri, nelle autorimesse e nelle cantine umide, negli scarichi e nelle fogne.
Prodotti che potrebbero interessarti: ➡ https://my-ita.it/